Finalmente on-line il sito della Festa della Musica di Brescia. Abbiamo deciso di offrire un supporto tecnologico alla Festa in modo da renderla ancora più bella e fruibile. Anche, speriamo, col vostro aiuto, il sito vi fornirà gli strumenti per conoscere gli appuntamenti e scoprire tutte le notizie utili per potersi muovere meglio il 24 di Giugno in città tra gli oltre 90 palchi ( oltre alle altre attività minori) che offriranno quel giorno ogni tipo di musica.
Ogni giorno vi proporremo su questa pagina aggiornamenti su quanto si sta organizzando con anteprime degli appuntamenti in programma. Una pagina dedicata agli artisti darà loro l’opportunità di presentarsi e raccontare del loro lavoro ma se volete potrete trovare le gallerie fotografiche e video delle precedenti edizioni, scoprire di più sulla storia della festa e sull’associazione e naturalmente trovare le informazioni su come partecipare il prossimo anno, sia come organizzatori, voi stessi, di un palco sia come musicisti. Ma, naturalmente la cosa più importante per noi, troverete due pagine dedicate a come poterci aiutare e supportare e per quello c’è ancora tempo fino al 24 giugno e anche dopo. Se volete sostenerci comprando la maglietta dell’associazione o semplicemente tesserandovi lo potrete fare e anche se avete voglia di essere protagonisti ma non avete la vocazione artistica per salire sopra un palco ( o pedana che sia) per tante piccole cose abbiamo bisogno del vostro aiuto volontario.
Dopo la festa potrete cercare se qualche fotografo o videoamatore vi ha incrociato, rivedere alcuni momenti che vi hanno coinvolto o semplicemente scoprire, se siete stati distratti, chi o cosa avete visto e ascoltato.
E dopo ancora seguire le attività e gli appuntamenti che l’associazione organizzerà.
I primi tre anni sono stati anni di grandi successi raggiunti anche talvolta tra tante difficoltà ma la Festa sarà un appuntamento che ci seguirà ancora a lungo.
Il sito è un modo per dialogare con voi, conoscersi e magari anche interagire. Anche se potete venirci a trovare al Mo.Ca. , la sede dell’associazione tramite il sito potrete mandarci i vostri consigli suggerimenti e anche critiche perché ogni anno la festa sia più grande e più bella.

2 265

2 thoughts on “IL NUOVO SITO DELL’ASSOCIAZIONE

  1. Matteo 2 anni fa

    ciao ragazzi
    quando saranno disponibili le liste palchi?
    grazie
    buon lavoro 😉

  2. paolo carani 2 anni fa

    Iniziativa interessante Buon lavoro:)