Alla sua terza edizione Milano Music Week espande i suoi orizzonti nel segno dell’internazionalità. Una settimana di eventi, concerti, incontri, mostre, workshop, momenti di formazione e di discussione in una delle capitali della musica del mondo.

All’interno della manifestazione (giovedì 21 novembre, alle ore 12.00 presso BASE – Auditorium MMW Spazio B), l’Associazione Festa della Musica di Brescia è stata invitata a partecipare al convegno “FESTA DELLA MUSICA, L’EUROPA PROTAGONISTA”, in cui ha preso parola anche il nostro presidente Jean Luc Stote facendo tutti partecipi dell’esperienza vissuta in questi anni a Brescia.

Sabato 23 e domenica 24, al Palazzo del Ghiaccio e ai Magazzini Frigoriferi di Milano, siamo stati invitati alla grande fiera di strumenti musicali SHG MUSIC SHOW MILANO, importante punto di riferimento per tutti i musicisti soprattutto chitarristi, bassisti e batteristi (SHG è l’acronimo di Second Hand Guitar). In particolare abbiamo potuto installare un nostro banchetto che pubblicizzava la nostra Festa della Musica di Brescia, erano presenti i nostri Fabio Sechi, Cristina, Valeria e Stefania. Siamo venuti in contatto con molti musicisti che già ci conoscevano e che hanno elogiato la nostra manifestazione, mentre ne abbiamo portato a conoscenza molti altri, soprattutto di provincie limitrofe, che hanno espresso il desiderio di venire a suonare da noi. Inoltre abbiamo preso contatto con i marchi espositori che hanno mostrato interesse per la nostra manifestazione. Molto interessanti anche gli sviluppi con alcune testate specializzate nel settore per la pubblicazione di interviste e articoli sulla nostra Festa.

0 33