musica da bere 2017

Anche quest’anno  MUSICA DA BERE  sarà  presente alla Festa della Musica con  il  suo palco!

Una grandissima novità, resa possibile grazie alla collaborazione di fasolmusic.coop, è la 
“Sala Ascolti”.
Sarà un luogo dove tutti i musicisti presenti a Brescia potranno far ascoltare a cinque esperti musicali una propria canzone e confrontarsi con loro. Per iscriversi e prenotare la propria audizione trovate il modulo e le informazioni sul sito www.musicadabere.it e sulla pagina Facebook.
 
Protagonisti di questa Sala Ascolti, che sarà aperta sabato 24 giugno presso il Chiostro Santa Chiara di Brescia, sono:
 
– Fabrizio Galassi giornalista ed esperto di management musicale
– Taketo Gohara sound designer e produttore discografico
– Lorenzo Monguzzi cantante e musicista
– Alessandro “Asso Stefana” musicista polistrumentista
– Alessandro Teruzzi chitarrista e redattore di MusicOff
 
A completare la giuria di Musica da Bere 2017 arriva Mauro Ermanno Giovanardi cantautore e fondatore dei La Crus e il sound designer e produttore Marco Tagliola che con Massimo Pirotta, Enrico Faccio e Mirco Mariani avranno il compito di valutare i finalisti. Non sarà invece presente Enrico de Angelis a causa di improvvisi impegni personali.
 
 
Questi sono gli otto finalisti che si esibiranno SABATO 24 GIUGNO nella meravigliosa cornice del Chiostro Santa Chiara di Brescia:
 

– Boris Ramella
– Claudia Is On The Sofa
– Erica Romeo
– Itto
– Liede
– Maru
– Sarah Stride
– WYNS

 
La  manifestazione  proseguirà  DOMENICA 25 GIUGNO  al  Teatro CTM  di Rezzato  dove l’attore Marco Paolini ritirerà  la Targa Graffio durante la serata finale di Musica Da Bere e si esibirà in una performance accompagnato dalla chitarra di Lorenzo Monguzzi
Altri importanti appuntamenti tra cui aperitivi musicali, workshop, incontro con gli artisti e zona street food vanno ad arricchire il programma della manifestazione. 

0 188