Capodanno con i SuperDownHome

Hell Spet SuperDownHome in concerto a capodanno al MO.CA. - (auditorium San Barnaba in caso di maltempo)

Attenzione

Ci spiace comunicare che per motivi di salute gli Hell Spet non potranno esibirsi e saranno sostituiti dai SuperDownHome.

I Superdownhome sono un power duo di Rural Blues contaminato da Rock’n’Roll, Folk, Country, Punk, formato nel 2016 da Beppe Facchetti (grancassa, rullante, sock cymbal e crash) e Henry Sauda (voce, cigar box, diddley bow); in pochi anni si sono guadagnati lo status di band quasi leggendaria, hanno rappresentato l’Italia all’International Blues Challenge di Memphis nel 2020 e un seguito fedelissimo. Li abbiamo incontrati – digitalmente ahimè – sull’ora di pranzo, con qualche calice di rosso sulle nostre scrivanie.

https://www.superdownhome.it/

Prorograte le prenotazioni fino alle 17 del 31/12!

La Band si esibirà nel cortile del MO.CA in Via Moretto, 78, 25121 Brescia BS
In caso di maltempo l'evento si terrà presso l'auditorium San Barnaba. La decisione dell'eventuale trasferimento di sede sarà presa il giorno precedente e comunicata su questa pagina.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili.

GREEN PASS richiesto

Per consentire un ordinato e regolare rientro alle abitazioni private nella notte di Capodanno il servizio Metrobus è previsto con orario prolungato con ultima partenza dai capolinea alle ore 01.00 am.

Concerto SuperDownHome al Mo.Ca in caso di maltempo presso l'auditorium San Barnaba.

Attenzione posti riservati ai disabili.

Concerto SuperDownHome al Mo.Ca in caso di maltempo presso l'auditorium San Barnaba.