Tijuana Horror Club @Monamì
Contatti
Cellulare | 331 110 3799 |
dariopironi@icloud.com |
Il Tijuana Horror Club è una band Rock'n'Roll di Brescia, composta da Joey Gaibina (voce e chitarra), Alberto Ferrari (piano e voce), Davide Rudelli (basso) e Mattia Cat Bertolassi (batteria).
Ha all'attivo svariati live e tre album autoprodotti: "Swing Is Dead" del 2017, "The Big Swindle" del 2019 che vede come ospiti Andy Macfarlane (Hormonauts, The Rock'n'Roll Kamikazes) e il bluesman Cek Franceschetti, ed infine "Naked Truth" (2020), la cui presentazione è stata annullata dal sopraggiungere del primo lockdown.
Dal 2020 il Club è entrato a far parte del roster della storica agenzia di booking Corner Soul.
Cercando di evitare le consumate classificazioni di genere, il Tijuana Horror Club propone quello che definisce Swing Punk, un cocktail di influenze che vanno "dal macabro teatro di Screaming Jay Hawkins alle atmosfere notturne e caliginose di Tom Waits, dal rock'n'roll-swing battuto dai tasti di Jerry Lee Lewis al punk, dal blues al psychobilly dei Cramps fino a Django Reinhardt" (Enzo Curelli).
Dopo alcuni singoli pubblicati durante la pausa forzata della pandemia, ad Aprile 2023 esce Tales Of A Sinnerman, il nuovo disco del club con un'impronta più blues-rock e pronto per farvi ballare in pista.
Ingresso €5 con tessera Arci