Alba in quota | Mystic Owls

Dove: Rifugio Corno d'Aola - PONTE DI LEGNO

Quando: lunedì, 01 aprile 2024, ore 06:00

Contatti

Telefono036492066
Sito Webwww.pontedilegnotonale.com
emailinfo@pontedilegnotonale.com

L’ emozione di assaporare l’alba in alta quota, la magia dei primi raggi di sole che illuminano di calde sfumature i cristalli di neve, il sapore di una gustosa colazione, la discesa adrenalinica sulle piste immacolate.

La giornata inizia di buon’ora grazie all’apertura anticipata degli impianti di risalita, sulle note musicali di un concerto live. Dopo avere ammirato il sorgere del sole, si potranno affrontare le piste immacolate in compagnia dei maestri di sci, per poi continuare la giornata nella skiarea Pontedilegno-Tonale.

PROGRAMMA

dalle 5.30 alle 6.00 Risalita da Ponte di Legno seggiovie Valbione + Corno d'Aola (biglietteria aperta dalle 5.00)

dalle 6.00 alle 7.00 L'attesa del magico spettacolo dell'alba

dalle 7.00 apertura piste, sarà possibile sciare sulle piste ancora immacolate: il brivido della prima discesa

dalle 6.00 alle 7.30 il ritmo delle vibrazioni musicali di un'emozionante concerto presso il Rifugio Corno d'Aola: Mystic Owls duo (possibilità di colazione presso il rifugio).