GLAZYHAZE + CARLO PINCHETTI @Base
Contatti
Sito Web | https://www.facebook.com/events/917654480019080?locale=it_IT |
arcilabase@gmail.com |
I Glazyhaze si formano a Venezia nel Luglio del 2021, influenzati dal nu-gaze, dream pop e suoni psichedelici. Spaziano da atmosfere oscure a sognanti ed eteree.
La band è composta da Irene Moretuzzo (voce e chitarra), Lorenzo Dall’Armellina (chitarra solista), Francesco Giacomin (batteria) e Vsevolod Prokhorov (basso e cori).
Il loro alcun di debutto “Just fade Away” uscito il 19 maggio 2023 e anticipato dai due singoli “A Glimpse of Light” e “Saltless”, è un invito a lasciarsi andare e a riconoscere, accettare ed esprimere i propri sentimenti in una società che insegna a reprimerli etichettandoli come difetti.
L’album è stato registrato tra Italia, Inghilterra e Stati Uniti con la partecipazione di Andrea Volpato (New Candys) e Paolo Canaglia (Act Cool Records); distribuito digitalmente da Slimer Records, pubblicato da Hoodooh e promosso da Lagoonar Enterprises.
In circolazione da parecchi anni in qualità di cantante e chitarrista di Daisy Chains, Finistère e Lowinsky, Carlo Pinchetti ha pubblicato, ad aprile 2021, il suo primo disco solista, acustico e intimo, "Una meravigliosa bugia".
In quasi quindici anni di attività ha condiviso il palco con parecchi artisti, tra cui Drew McConnell (Helsinki/Babyshambles), Mark Gardener (Ride), Robyn Hitchcock, Steve Wynn, Paul Collins (The Nerves), Brandon Reilly (The Movielife/Nightmare of you), Bar Italia.
In occasione del live alla Base presenterà “Delay on landing”, il suo nuovo EP split con Broomdogs, pubblicato da Waddafuzz Records, e stampato in 7’’ a tiratura limitata.
Ingresso gratuito con tessera Arci