Orchestra STU.D.I.O. del Conservatorio Marenzio | Pier Carlo Orizio
Contatti
Telefono | 030 2979311 |
Sito Web | www.teatrogrande.it |
info@teatrogrande.it |
La Fondazione del Teatro Grande propone anche nel 2025 un concerto dedicato alle vittime del terrorismo. Realizzato in collaborazione con il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia, l’evento sarà offerto gratuitamente alla Città e vedrà protagonista l’Orchestra STU.D.I.O. del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia diretta dal Maestro Pier Carlo Orizio. Il progetto STU.D.I.O. nasce come un laboratorio/bottega di pratica professionale orchestrale in cui insegnanti e studenti si esibiscono fianco a fianco.
La Fondazione del Teatro Grande aderisce al progetto Youth Club, un’iniziativa promossa da Fondazione Cariplo per favorire l’avvicinamento delle giovani generazioni alle arti dello spettacolo.
Orchestra STU.D.I.O. del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia
Pier Carlo Orizio Direttore
PROGRAMMA
Dmitrij Šostakovič, Sinfonia n. 9 in mi bemolle maggiore, op. 70
Igor Stravinskij, L’oiseau de feu
Il concerto del 9 maggio sarà offerto gratuitamente alla Città, previo ritiro di un biglietto presso la Biglietteria del Teatro Grande. I biglietti saranno disponibili in Biglietteria a partire da martedì 22 aprile e fino a esaurimento posti. Si ricorda che non si potranno ritirare più di 4 biglietti a persona.
La Biglietteria del Teatro Grande è aperta dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.