Festa della Musica 2021
Tutte le informazioni su iscrizione e contributi degli artisti.
Contributi degli artisti
Il contributo può essere una semplice traccia audio, una registrazione audio/video live realizzata appositamente per l’occasione o anche una registrazione di vostro gradimento realizzata in passato, o ancora il video di uno dei vostri brani più rappresentativi.
L’organizzazione, come per la Festa tradizionale, non effettua nessun tipo di selezione. “L’importante è partecipare”, si potranno anche fornire contributi amatoriali.
Unica raccomandazione: “Ricordatevi però che il contributo che fornite, vi rappresenta e che nel vostro interesse, vi deve rappresentare al meglio”.
Abitualmente, 80% dei partecipanti alla Festa della Musica si dichiarano dilettanti. Fra i dilettanti, sono numerose le realtà che non hanno nessuna traccia audio o video da proporre come contributo per partecipare a questa singolare edizione. A loro, fra i quali numerosi principianti, chiediamo di realizzare a voce una semplice presentazione del loro progetto con un piccolo filmato realizzato tramite un telefonino, tablet o altro.
Ricordate che nella fase di iscrizione dovrete imperativamente fornire un link che rimandi al vostro contributo. Che dovrà essere preventivamente caricato su uno dei vostri canali ad es.: YouTube, Vimeo, Dailymotion Facebook Instagram ecc. ecc.
Il vostro contributo non deve superare i 30 minuti, ad eccezione dei DJ che possono proporre un set di 45 minuti.
Termine delle iscrizioni: 31 maggio 2021.
Iscrizione artisti
E' possibile completare l'iscrizione tramite modulo iscrizione.