Iscrizione Locali, oratori, associazioni e quartieri.

Le modalità ed i dati per il pagamento verranno comunicati solo dopo conferma da parte dell'associazione

N.B.
Alle attività (locali, oratori, associazioni e/o quartieri) verrà richiesto di pagare il relativo contributo solo quando verrà confermata la possibilità di allestire il palco.
L’iscrizione, infatti, non basta per validare la partecipazione alla festa.

Iscrizione base

  • costo 100 € comprensivo di:
    • permessi comunali e SIAE;
    • il tuo palco sulla mappa del sito Festa della Musica e comunicazione sui social collegati;
    • fino a 5 tavoli con 30 sedie (fino ad esaurimento scorte, viene data precedenza all'ordine di iscrizione).
  • + 100 € per eventuale collegamento alla rete A2A per energia elettrica del tuo palco

Servizi aggiuntivi

  • Service palco e backline, costi variabili da 500 € a 1.200 € in base alle dimensioni del palco.
    N.B. Il pagamento dovrà essere disposto direttamente al service
Dati del gestore

I dati richiesti vengono impiegati solo dall'organizzazione e NON usati per altri fini.

Dati dell'attività

Per attività si intendono locali, oratori, associazioni e/o quartieri.

Prima era un field tipo: File (for FormBuilder)

Max 500Kb, formato gif/jpg/jpeg/png

Se desideri associarti con altre attività per dividere le spese, comunicaci i loro nomi.
N.B. Tutti quanti dovranno fare la propria iscrizione indicando i nomi delle attività che si associano nello stesso gruppo.

Servizi Richiesti

Tavoli e sedie fino ad esaurimento scorte, viene data precedenza all'ordine di iscrizione.
Attenzione: quest'anno la disponibilità non può essere garantita causa elezioni politiche in programma.

Servizi Aggiuntivi

Se richiesto come servizio aggiuntivo, il pagamento dovrà essere fatto direttamente al service.
Costi variabili da 500 € a 1.200 € in base alle dimensioni del palco.

Nome e Cognome

Telefono [ obbligatorio ] + mail [ opzionale ]

Dati evento